Gestione e monitoraggio

Call Center

La gestione dei call center è per molti degli operatori nel settore dell’affiliate marketing un vero problema. Spesso ci sono può succedere che più operatori contattino lo stesso cliente o non c’è il completo controllo sul ritorno dell’investimento. AMSped riesce ad abbattere ogni barrirera ed ottimizzare l’intero comparto.

Controlla la validità degli indirizzi

Stradario

Grazie all’integrazione con lo stradario di Google i tuoi operatori di call center potranno validare l’indirizzo di destinazione dell’ordine permettendo la generazione immediata del segnacollo e aumentando la percentuale di consegne.

Per mezzo di questo sistema è possibile migliorare la convalidazione degli indirizzi con gli stradari dei singoli corrieri, riducendo il numero di consegne errate.

evita le sovrapposizione tra operatori

Gestione Concorrenzialità

Grazie alla tecnologia AMSped  gli operatori potranno prendere in gestione il lead, effettuando le proprie chiamate, senza il rischio di sovrapposizione con altri operatori.

Ogni operatore potrà vedere solo i lead disponibili da gestire e potrà segnalare ai colleghi, in caso di cliente non disponibile, le fasce orarie in cui la telefonata non è andata a buon fine.

Monitoraggio dei tempi di lavorazione

Controllo degli Operatori

Chi fa impresa, sa bene quanto spesso l’ottimizzazione dei tempi di lavorazione possa essere impattante sulla redditività dell’impresa stessa.

Grazie ad AMSped potrai controllare tutte le tempistiche di lavoro dei tuoi collaboratori.

Il nostro sistema ti permetterà di avere una reportistica dettagliata di come gli operatori di call center lavorano i leads, in relazione al tempo dedicato.

Il ritorno sull'investimento

Valutazione Qualità Cliente

Quando riceviamo dei leads non siamo sempre in grado di stabilire la loro qualità, ma grazie ad AMSped l’operatore di call center è in grado di vedere lo storico degli ordini effettuati dal cliente che sta lavorando.

Valutare il cliente permette di prevedere problematiche e di evitare delle perdite di natura economica.