Scaliamo le prestazioni con

AMSped è stato installato su un’infrastruttura di server configurati in alta affidabilità. Questo per dare una maggiore sicurezza, stabilità e garantire le performance dell’applicazione ai nostri clienti. Abbiamo a cuore i dati dei nostri clienti e ci teniamo affinchè l’operatività giornaliera venga svolta nel minor tempo possibile grazie alle risorse della nostra infrastruttura.

AMsped Production

UN POOL DI SERVER IN CONTINUO AUMENTO

Struttura scalabile

Grazie all’alta affidabilità abbiamo la possibilità di scalare le nostre risorse in base al loro utilizzo in modo rapido e senza necessità di ulteriori migrazioni o riconfigurazioni.

Quindi ora in modo veloce all’esigenza possiamo:

UTILIZZA IL SERVER PIÙ LIBERO

Carichi Distribuiti

Il nostro load balancer sarà in grado di distribuire il carico di lavoro su più server al fine di servire i nostri clienti nel migliore e minor tempo possibile.

Questo bilanciamento sarà effettuato in base alle risorse che in tempo reale vengono utilizzate di ogni server el’utente sarà reindirizzato verso il server più scarico e libero dall’esecuzione di processi.

[LA_TUA_ISTANZA].AMSPED.IT

Istanze Dedicate

Se sei un cliente che gestisce molti lead possiamo crearti delle istanze di database dedicate all’interno delle quali saranno presenti solo i tuoi dati.

In base allo spazio che occupi sul DataBase i tuoi dati potranno essere spostati su delle istanze dedicate di DataBase, in questo modo potrai giovare delle suenti ottimizzazioni:

 

Con la tua istanza dedicata di DataBase ti sarà riservato anche un terzo livello sul dominio amsped.it es: nutra-company.amsped.it.

Mai impreparati

Downtime Ridotto

Grazie a questa infrastruttura, in caso di problemi su una o più macchina, il nostro sistema sarà in grado di ridistribuire i carichi di lavoro al fine di mantenere l’applicazione sempre raggiungibile.

Ad oggi sono stati configurati un pool di server utili a servire la parte applicativa ed un altro pool di server a servire la parte legata al DataBase.

All’interno di ogni pool anche il failure di una o più macchine vi permetterà di continuare a lavorare.

Non è garantita una SLA, tuttavia al momento questa si aggira sul 99.9%.

In caso di disastro abbiamo

AMSped Disaster Recovery

A supporto dell’infrastruttura di produzione è stato configurato un nuovo server collocato in un data center di una nazione differente da quella dell’ambiente di produzione. Questo ci permetterà di gestire un eventuale disastro ed a mantenere una copia dei dati in un ambiente distante.

Ci auguriamo sempre di non doverlo mai usare ma nel caso, grazie ad AMSped Disaster Recovery, vi permetteremo di continuare a lavorare senza eccessive interruzioni.

Prova e poi decidi!